La vendetta
by StagvixenItalyVu: 1019 fois Commentaires 6 Date: 11-11-2024 Langue :
Sono un devoto cuck, innamorato di mia moglie, eccitato dal suo piacere e non sono bisex (nemmeno lei!)
Ma come ogni maschietto mi piace tantissimo anche la figa! Soprattutto quella delle giovani ragazze….e mia moglie mi ha sempre permesso di guardarle ma mai di toccarle, ovvero seghe e solo quando lo decide lei e poco più ma sempre e solo con lei e mai di più. si giustifica dicendomi che è costretta ad avere qualche amico extra perché io non la faccio godere, mentre lei a me fa vedere il paradiso.
Ciò nonostante una volta ho tradito la sua fiducia e sono andato con una escort. Bionda, dell’est, praticamente delle proporzioni impossibili circa 1,70 per non più di 50 kg con un seno alto e sodo, così come il culo. Insomma soldi spesi bene.
Non ne ho fatto parola con nessuno, nemmeno allo specchio da solo, però giocando con il mio cellulare, mia moglie rivista nella cronologia (anche quella della spazzatura) e trova il sito….per curiosità chiama i numeri non registrati della cronologia chiamate e…..insomma mi scopre.
“Ma come hai fatto? Perché? Sei un porco…” Non si è arrabbiata moltissimo, o meglio non ha urlato moltissimo ma con freddezza scientifica mi dice: “e adesso? Che faccio?” Un brivido mi passa lungo la schiena mentre il mio sguardo si abbassa e i miei occhi si riempiono di lacrime, d’altronde siamo sposati da quasi trent’anni e avevo il timore che volesse troncare lì, invece: “ti devo educare e mi devo vendicare”. Poi mi spiega come ha deciso di vendicarsi, io speravo volesse provare qualcosa con più di un partner o magari fare la puttana o andare in un club, invece niente di tutto ciò.
Agisce su vari fronti per imbarazzarmi ed umiliarmi ed ottenere maggiore libertà (ma questa bastava che me l’avesse chiesta). comincia a raccontare tutto alle sue amiche dicendo che l’avevo tradita con una mignotta vera (a pagamento Specifica), inutile dirvi il mio imbarazzo, con loro studia come comportarsi: astinenza assoluta e vendetta.
Mia moglie ha sempre mantenuto estremo riservo sulla sua seconda vita, sui suoi amanti e le sue scappatelle, solo racconti a qualche amica più fidata, giusto per umiliarmi un po’, solo quel tanto che mi eccita, ma nulla di più. Invece decide di andare oltre e di uscire con un suo amico/bull a cena fuori (prima di scopare) ed io a casa con gabbietta; poi organizza un weekend con l’amante ed io a casa con gabbietta….
Tutto documentato e postato….
Quando rientrava a casa mi chiedeva sempre di pulirla ma non mi ha mai fatto neanche una sega, ne mi ha permesso di farmela….
A quel punto mi ha chiesto di corteggiarla per riconquistarla: fiori, regali, attenzioni, serate e pomeriggi divertenti, da fidanzatini, tutto bello ma poi la scopava sempre l’altro, infatti a fine incontro la dovevo accompagnare dall’amante ed io aspettavo in macchina che facessero i loro porci comodi. Più di qualche nostro amico ci chiedeva del nostro rapporto e lei raccontava: “poiché ho un marito porco che va con le mignotte, io me ne sono andata di casa, ho trovato un compagno con cui sto bene, poi però mio marito ha cominciato a redimersi e a corteggiarmi e allora stiamo tornando insieme”
Adesso è passato qualche mese e stiamo tornando alla normalità, con alcune differenze: ancora dobbiamo rifare sesso, la devo pulire quando torna dai suoi incontri e mi permette di farmi solo seghe, ma la parte più umiliante non è nell’intimità ma In pubblico, lei racconta con disinvoltura il suo mese e mezzo con l’amante ed io faccio la figura del cornuto in pubblico.
Naturalmente lei ha sempre seguitato la sua seconda vita, ed io sono sempre rimasto il devoto cuck, così adesso una volta a settimana (o poco più) si vede con qualcuno e io a casa ad aspettarla.